in

Diritti Tv, Lega Calcio: ok a trattativa con Mediapro. Deadline 30 settembre

(Teleborsa) – Semaforo verde dalla Lega di Serie A, riunita ieri 29 luglio a Milano in assemblea, alla trattativa con Mediapro.

Piccolo passo avanti, dunque, verso la creazione del canale della Serie A per i diritti tv con il mandato ai vertici della Lega della massima serie di trattare con gli spagnoli ma entro la deadline del 30 settembre quando i presidenti decideranno se accettare l’offerta.

L’assemblea della Lega di Serie A, all’unanimità, si legge in una nota emessa al termine della riunione dei club, intende infatti “mantenere la piena facoltà di rivolgersi agli operatori del mercato della comunicazione per l’assegnazione dei diritti audiovisivi per il triennio 2021-2024″.

Inoltre, “valuta positivamente l’ipotesi di realizzazione del canale della Lega (ai sensi dell’articolo 13 della legge Melandri)” e quindi “delibera di dare mandato al presidente e all’amministratore delegato di negoziare e di definire l’accordo contrattuale con Mediapro entro e non oltre il 30 settembre 2019 sulla base dell’offerta economica di cui alla proposta Mediapro del 26 luglio 2019″.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Italgas, l'utile netto sale a 166 milioni. Gallo, obiettivi in linea con il Piano

Giappone, tasso di disoccupazione giugno scende al 2,3%