in

Eni gas e luce conclude incontri con rappresentanti territoriali Associazioni dei Consumatori

(Teleborsa) – Si conclude oggi (14 novembre 2019) con l’ultimo incontro a Venezia il viaggio che, in dieci tappe lungo tutto il Paese, ha portato gas e luce a incontrare nel corso del 2019 oltre duecento rappresentanti territoriali delle Associazioni dei Consumatori.

I dieci incontri di lavoro sono stati per Eni gas e luce un’importante occasione per raccontare il percorso di innovazione dell’azienda, orientato al continuo miglioramento dell’esperienza del cliente, anche attraverso il ricorso alle soluzioni tecnologiche più avanzate e che consentano una semplificazione dei rapporti.

Allo tesso tempo, gli incontri sono stati una preziosa occasione di ascolto delle istanze del territorio, veicolate attraverso i rappresentanti delle Associazioni che quotidianamente offrono qualificato supporto ai consumatori.

In particolare, le Associazioni hanno sottolineato l’importanza di un servizio clienti affidabile e veloce, basato su canali innovativi, come quello digitale, ma anche su canali più tradizionali, come la presenza fisica sul territorio, che Eni gas e luce sta attuando anche attraverso la recente apertura dei nuovi Flagship Store a Milano, Bologna, Padova e Treviso.

Partendo dall’attenzione alle reali esigenze dei consumatori, Eni gas e luce si propone come partner a tutto tondo, in grado di aiutarli a soddisfare in modo efficace e in piena tranquillità le necessità legate al mondo della propria casa. In quest’ottica va l’arricchimento del portafoglio di prodotti e servizi dell’azienda, che ha visto il recente ingresso di nuove proposte assicurative, soluzioni per l’efficienza energetica e sistemi di ricarica per la mobilità elettrica.

Nel percorso di concretizzazione della propria di visione di centralità del cliente, il dialogo costruttivo con le Associazioni dei Consumatori offre ad Eni gas e luce opportunità di miglioramento ed ulteriore consapevolezza e si conferma quindi un obiettivo prioritario dell’azienda.

(Foto: ANSA)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Mise propone la Blockchain per tutelare il Made in Italy

Roberto Spada nominato Presidente di Air Italy