in

Juventus in corsa: trova Lione agli ottavi Champions League

(Teleborsa) – Punta con decisione al rialzo la performance della a Piazza Affari, dove registra una variazione percentuale dell’1,95%. Le azioni del club bianconero stanno guadagnando terreno grazie al ritorno in testa alla classifica di Campionato dopo la vittoria contro l’Udinese. Inoltre i sorteggi per gli ottavi di finale di Champions League hanno decretato che sarà il Lione l’avversario da battere per la Vecchia Signora.

La tendenza ad una settimana della è più fiacca rispetto all’andamento del . Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.

Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 1,262 Euro. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 1,296. Il peggioramento di è evidenziato dall’incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 1,246.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.

(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Banca Pop Bari, Bankitalia: “Rischio contagio e forte pregiudizio economia con liquidazione”

Immsi accetta offerta vincolante per edificio a Roma