in

Molmed corre in scia risultati boom 9 mesi

(Teleborsa) – Brillante rialzo per , che evidenzia un guadagno del 5,76% in Borsa, dopo l’approvazione dei risultati dei 9 mesi. La società ha chiuso il periodo con una perdita netta di 2,4 milioni, più che dimezzata rispetto al rosso di 4,9 milioni al 30 settembre 2018.

I ricavi sono in crescita del 28% a 24,8 milioni. Considerati i 3,2 milioni di ricavi relativi a Zalmoxis, la crescita del fatturato derivante dall’attività conto terzi si attesta al 53%, con un incremento nel terzo trimestre del 37% rispetto al pari periodo del 2018. L’Ebitda evidenzia un risultato positivo pari a 190 mila euro, mentre l’Ebit è negativo per 2,3 milioni (-4,6 milioni al 30 settembre 2018)

Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del . Al momento, quindi, l’appeal degli investitori è rivolto con più decisione alla rispetto all’indice di riferimento.

Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per , con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l’area di supporto stimata a 0,3493 Euro. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 0,3643 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 0,3407.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Gualtieri: “Segnali incoraggianti PIL”. In Manovra modifiche a plastic tax e auto aziendali

Abi, banche italiane sempre più sicure