in

Triboo sbarca in UK: acquisisce il 100% di Koi Advertising

(Teleborsa) – Triboo alla conquista del Regno Unito. Il gruppo attivo nel settore E-Commerce e Advertising digitale, tramite la controllata Triboo Direct, acquisisce il 100% di Koi Advertising LTD, società operante nel settore del web marketing e advertising prevalentemente in UK, Australia, India, Indonesia e Sudafrica con sede a Londra e con un fatturato di circa 2,4 milioni di sterline nel 2018.

L’acquisizione di Koi si inserisce perfettamente nella strategia di internazionalizzazione del Gruppo, dopo la costituzione della filiale spagnola, a Madrid, e di quella cinese, a Shanghai. Attraverso questa operazione Triboo sbarca a Londra e accelera la crescita in UK con nuove quote di mercato e con l’accesso ad una clientela sempre più ampia tramite i servizi già offerti, acquisendo un database di circa 15 milioni di utenti registrati ai siti proprietari presenti in tredici diversi paesi.

Nel perimetro dell’operazione rientra inoltre la controllata italiana di Koi, con sede a Pescara, focalizzata su attività di operation nell’ambito del web marketing e advertising. Il fondatore e CEO di Koi, Marco Sicuro, rimarrà in azienda garantendo continuità nell’implementazione del piano di sviluppo.

Il corrispettivo dell’operazione sarà determinato sulla base di meccanismi di earn-out esercitabili in considerazione dei risultati al 2020, 2021 e 2022.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Disinnesco ordigno bellico, A4 chiusa per 8 ore domenica

BIM nomina il nuovo Presidente