in

Zucchi promovue OPA sulle azioni risparmio

(Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione di ha deliberato la promozione di un’offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria sulla totalità delle n. 3.427.403 azioni di risparmio della Società, rappresentative dello 0,14% del capitale sociale della Società e prive di indicazione del valore nominale, per il corrispettivo di Euro 0,27 per Azione di Risparmio.

L’acquisto delle azioni di risparmio tramite l’Offerta Pubblica di Acquisto rappresenta un’opportunità di investimento per l’Emittente nonché una forma di remunerazione per gli azionisti alternativa rispetto alla distribuzione di dividendi. Le azioni di risparmio eventualmente acquistate dalla Società nell’ambito dell’Offerta Pubblica di Acquisto potranno essere utilizzate dalla Società per eventuali operazioni in denaro effettuate nel mercato di quotazione ovvero fuori mercato, nonché nell’ambito di eventuali progetti industriali e/o operazioni di finanza straordinaria.

Inoltre, il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di sottoporre all’approvazione dell’Assemblea Straordinaria dei Soci e all’Assemblea Speciale dei possessori di azioni di risparmio convocate per il 9 agosto 2019, la proposta di conversione obbligatoria delle azioni di
risparmio in azioni ordinarie, sulla base di un rapporto di conversione pari a 3,9 azioni ordinarie per ciascuna Azione di Risparmio.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Clima, svolta green della Francia: ecotassa su biglietti aerei dal 2020

Autostrade Meridionali, MIT indice gara per concessione Autostrada A3 Napoli-Pompei-Salerno