in

Digital360, ok soci a modifica piano stock option

(Teleborsa) – L’Assemblea degli Azionisti di ha deliberato di approvare la proposta di modifica delle condizioni e dei termini del Piano di Stock Option, che nasce dalla volontà della società di rafforzare, da un punto di vista organizzativo, le due Business Unit in cui si articola il Gruppo, prevedendo un piano di remunerazione ad-hoc per i relativi responsabili basato sull’attribuzione di opzioni il cui esercizio può essere legato a condizioni diverse da quelle inizialmente previste dal Piano, legate all’andamento del prezzo medio di mercato del titolo.

In particolare, l’esercizio delle opzioni potrà essere legato alla condizione di permanenza dei manager o al raggiungimento di determinate performance di redditività delle Business Unit che essi dirigono.

Tale modifica – spiega una nota – varrà esclusivamente per le opzioni non ancora assegnate alla data odierna (pari a n. 500.000), ed oltre a rafforzare la fidelizzazione e l incentivazione tipicamente connesse agli obiettivi del Piano, consente anche di conseguire un contenimento dei costi fissi connessi alla remunerazione di taluni profili manageriali. Restano invariate tutte le altre caratteristiche del Piano, ivi comprese tutte quelle concernenti le condizioni e i presupposti di attuazione.


Fonte: https://quifinanza.it/finanza/feed/


Tagcloud:

Cia-Agricoltori: “Ora si apra mercato sementi grano Cappelli”

Bankitalia, economia Eurozona in modesta espansione