in

Mondo TV, nomina agente licensing per “The Gruffalo” in Italia, Spagna e Portogallo

(Teleborsa) – , ha annunciato la sua nomina da parte di Magic Light Pictures Ltd, una società con sede nel Regno Unito, come rappresentante per il licensing in Italia, Spagna e Portogallo per la classica creazione di Julia Donaldson / Axel Scheffler “The Gruffalo“.

La deliziosa storia di come un piccolo topo supera in astuzia una creatura intenzionata a mangiarlo è diventato un fenomeno editoriale, che celebra 20 anni dalla prima pubblicazione, e che ha venduto oltre 24 milioni di copie in 78 lingue e ha ispirato adattamenti televisivi e cinematografici, spettacoli teatrali e pubblicazioni multiformato.

Dopo aver acquisito la rappresentanza di Feisty Pets, Mondo TV amplia il proprio portfolio di property distribuite di terze parti con un nuovo prodotto solido e dall’elevato potenziale licensing. La gestione del licensing in tre importanti mercati europei per un prodotto già molto popolare offrirà una serie di opportunità per la Mondo TV, in particolare in settori quali quelli del giocattolo, dell’abbigliamento, degli articoli da regalo, degli oggetti per la casa, dei prodotti c.d. food cibo e dei prodotti digitali.

(Foto: © Fred Mantel / 123RF)


Fonte: https://quifinanza.it/finanza/feed/

Quaranta (ENAC): “Trasporto aereo è industria di grande rilievo”

Intesa Sanpaolo e Mastercard insieme per pagamenti no hardware