in

Lavoro: Unicredit assume 80 giovani in Italia

A cura di

Unicredit, una delle maggiori banche italiane, assume 80 giovani per le 4000 filiali presenti su tutto il territorio nazionale che operano attraverso una rete fisica e digitale che permette di essere sempre presente nei momenti più importanti. La figura maggiormente ricercata è quella del consulente di filiale, che deve avere ottime capacità relazionali e orientamento al cliente, in modo da assicurare un’efficiente attività di consulenza promuovendo i prodotti e i servizi di base della Banca.

Gli altri profili richiesti riguardano specialisti di sicurezza, analisti dati, corporate solutions group oltre alla possibilità di stage per molti studenti. Unicredit considera i propri collaboratori la più grande risorsa, perché valorizzano la comunità con le loro diverse esperienze, attitudini e prospettive per questo seleziona candidati da inserire nella propria Rete Commerciale in un ambiente amichevole e di supporto, dinamico, innovativo, orientato al cliente e al lavoro di squadra dove possono trovare il giusto equilibrio tra lavoro e vita privata. 

Le persone che lavorano nel Gruppo hanno un’occasione unica di apprendimento grazie alla quale possono esprimere il proprio carisma, la propria creatività e le competenze tecniche lavorando su progetti in specifici gruppi industriali, di prodotti e di copertura del paese, con la possibilità di costruire relazioni, conoscenze ed esperienze che apriranno le porte a una vasta gamma di future opportunità di carriera. Unicredit, gruppo bancario nato nel 1998 grazie alla fusione di diverse banche italiane, offre soluzioni pratiche e innovative come part-time, orario flessibile e smart working in modo che le persone possano dare il meglio sia professionalmente che personalmente. Per verificare tutte le posizioni aperte in Unicredit e candidarvi potete cliccare qui


Fonte: https://quifinanza.it/trova-lavoro/feed/

TraWell, rinnovata concessione per aeroporti lituani di Vilnius e Kaunas

Fattura elettronica, arriva il portale per consultarle