in

Lidl assume oltre 100 figure in tutta Italia

A cura di

Anche Lidl, nota catena di supermercati, a settembre assumerà oltre 100 nuove figure per i propri supermercati presenti su tutto il territorio nazionale. Le figure ricercate riguardano Addetti Vendita, che dovranno offrire assistenza ai clienti, gestire la cassa, sistemare e pulire i locali; Preparatori Merci, che dovranno occuparsi dei reparti Entrata e Uscita Merci e accogliere i clienti con un ampio assortimento di prodotti; Commessi Specializzati, che dovranno gestire il personale, assicurare il rispetto delle normative di legge sulla sicurezza, svolgere mansioni operative; Collaboratori Contabilità, che dovranno archiviare i documenti contabili e fornire supporto alla redazione del bilancio di esercizio oltre ad operatori di filiale, responsabili etc.

La ricerca è rivolta a diplomati e laureati, con orientamento al cliente, interesse per il commercio, motivati, dinamici, flessibili, affidabili, con capacità di lavorare sia autonomamente che in squadra e con capacità di comunicazione e propensione al lavoro in team. Entrare a far parte di Lidl significa lavorare in un’azienda solida, dinamica strutturata e in continua espansione all’interno della quale è possibile gestire il proprio team di lavoro per il raggiungimento di obiettivi ambiziosi.

L’azienda investe in iniziative e vantaggi per i propri collaboratori in quanto considera il loro sviluppo di fondamentale importanza per questo offre importanti prospettive di crescita attraverso un percorso di formazione completo e strutturato, svolgendo una funzione chiave all’interno del Gruppo. Lidl, catena di supermercati e leader nella grande distribuzione, nata in Germania negli anni 30 e fondata dalla famiglia tedesca Schwarz, ha aperto il suo primo negozio in Italia nel 1992 in provincia di Vicenza, oggi è presente su tutto il territorio nazionale con 630 punti vendita dove lavorano 15.000 persone. Per verificare tutte le posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui


Fonte: https://quifinanza.it/trova-lavoro/feed/

Borse asiatiche, orfane di Tokyo, in ordine sparso

Riscatto laurea con lo sconto, il Governo punta ad allargare la platea