in

Unicredit: assunzioni 2019 

A cura di

Nuove assunzioni sono previste per il nuovo anno da parte di una delle maggiori banche italiane: Unicredit. Grazie all’accordo firmato un po’ di tempo fa con i sindacati, che prevedeva nuove assunzioni anche per il 2019. I profili ricercati al momento, nelle proprie sedi ed agenzie su tutto il territorio nazionale, riguardano: consulenti di filiale, customer care specialist e tanti altri; dinamici, coraggiosi, intraprendenti e pronti ad affrontare ogni sfida con spirito costruttivo. 

Entrando in Unicredit le persone hanno l’opportunità di crescere e imparare dall’esperienza sul campo, dalla formazione inter-funzionale e dal networking. Unicredit considera i propri collaboratori la più grande risorsa, perché valorizzano la comunità con le loro diverse esperienze, attitudini e prospettive, l’obiettivo è tirare fuori il meglio dalle persone offrendo loro un ambiente amichevole e di supporto e trovare il giusto equilibrio tra lavoro e vita privata, grazie a soluzioni pratiche e innovative come part-time, orario flessibile e smart working, in modo da poter dare il meglio sia professionalmente che personalmente.

Unicredit, costituita nel 1998 dalla fusione di diverse banche italiane, oggi ha una rete nazionale e internazionale in grado di rispondere ai bisogni dei clienti in maniera differenziata. In Italia Unicredit è presente su tutto il territorio con una rete fisica e digitale che permette di essere sempre presente in ogni momento. Per verificare nello specifico tutte le posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui


Fonte: https://quifinanza.it/trova-lavoro/feed/

Mercato obbligazionario sprint dopo conferma outlook Fitch

Fisco, altro che patrimoniale o aumento IVA: dietro l’angolo stangata da 24 miliardi