in

Advance Auto Parts vola su outlook positivo

(Teleborsa) – Effervescente il titolo , che scambia con una performance decisamente positiva del 6,22%.

Il rivenditore di ricambi per auto ha annunciato una trimestrale inferiore alle attese, ma ha fornito indicazioni incoraggianti per il trimestre in corso.

I primi tre mesi si sono chiusi con un utile per azione adjusted pari a 0,91 dollari con l’EPS di 1,73 dollari stimato dagli analisti. I ricavi sono scesi dell’8,6% a 2,70 miliardi di dollari inferiori ai 2,73 miliardi indicati dal consensus.

Le vendite a perimetro costante sono calate del 9,3% contro il -7,7% stimato dal mercato. Advance Auto Parts ha fatto sapere che nelle prime 4 settimane del secondo trimestre le vendite “same-store” sono migliorate significativamente.

L’analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di più pronunciata rispetto all’andamento dello . Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.

L’esame di breve periodo di classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 142,3 USD e primo supporto individuato a 135,7. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 148,8.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

USA, Mnuchin: “Senza riaperture economia rischia danni permanenti”

Poste Italiane, Giuseppe Lasco nominato Condirettore Generale