in

Coronavirus, Finnair: flessibilità per modifica prenotazioni voli

(Teleborsa) – A causa dell’attuale epidemia di coronavirus (ora “salita” al rango di pandemia per valutazione Oms), Finnair, compagnia di bandiera della Finlandia, offre “flessibilità” per apportare cambiamenti alle prenotazioni avendo aggiornato la propria politica di modifica dei biglietti.

E’ ora perciò possibile modificare le date del proprio viaggio in modo elastico senza costi aggiuntivi e viaggiare fino al 30 novembre 2020, a seconda delle seguenti 5 condizioni: 1) la prenotazione è stata effettuata al più tardi il 30 aprile 2020; 2) la data di partenza del viaggio prenotato è antecedente al 30 novembre 2020; 3) il volo è operato e commercializzato da Finnair sul biglietto Finnair; 4) ci sono posti disponibili sul nuovo volo scelto; 5) la modifica verrà effettuata entro il 30 novembre 2020.

Quanti desiderano apportare modifiche ai voli e scegliere una data successiva per il viaggio devono contattare il servizio clienti Finnair o la propria agenzia di viaggio. Finnair è a servizio dei propri passeggeri anche su Twitter @FinnairHelps, sulle pagine Facebook e tramite chat su https://www.finnair.com/it-it.

L’elenco completo dei voli cancellati da Finnair e le condizioni applicate a seguito del coronavirus sono reperibili sul sito www.finnair.com/info.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Brunello Cucinelli, utile +7,1% nel 2019. Dividendo 0,35 euro

Caltagirone, utile 2019 a 82 milioni. Dividendo invariato