in

Emirates torna a volare a Kuwait City e Lisbona

(Teleborsa) – Ad agosto Emirates torna a volare in Kuwait e Portogallo. La compagnia aerea ha infatti annunciato che riprenderà i servizi passeggeri a Kuwait City (5 agosto) e Lisbona (16 agosto). Questo porterà il network passeggeri di Emirates a 70 destinazioni in agosto, oltre il 50% della sua rete di destinazioni pre-Covid.

In Italia, Emirates è attiva su Roma e Milano, con un volo giornaliero per Dubai.

I voli da Dubai a Kuwait City opereranno come un servizio giornaliero e i voli da Dubai a Lisbona opereranno tre volte a settimana. I voli saranno operati con l’Emirates Boeing 777-300ER e possono essere prenotati su sito della compagnia aerea o tramite agenzie di viaggio.

La compagnia aerea nella stessa nota ha ricordato che è possibile fermarsi o recarsi a Dubai, dato che la città è stata riaperta ai visitatori sia per affari che per piacere, e che i test PCR COVID-19 sono obbligatori per tutti i passeggeri in arrivo e in transito nella città (e negli Emirati Arabi Uniti), inclusi cittadini degli Emirati Arabi Uniti, residenti e turisti, indipendentemente dal paese di provenienza.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

USA, deficit commerciale scende meno del previsto

Trasporto aereo, sugli aerei e nei terminal protocolli anti-Covid rispettati