in

Intermpump annuncia closing acquisizione Transtecno

(Teleborsa) – Grazie all’esito positivo della due diligence, annuncia il closing dell’acquisizione del 60% di Transtecno, società attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di riduttori e motoriduttori.

Il corrispettivo pagato per l’acquisizione pari a 22 milioni di euro in denaro, più 488.533 azioni Interpump prelevate dalla riserva azioni proprie e valorizzate a 28,6572 euro, prezzo ufficiale del giorno 13 gennaio 2020.

Transtecno ha realizzato nell’esercizio 2018 vendite a livello consolidato per 45 milioni di Euro, con EBITDA pari a 8,7 milioni di Euro, e il 2019 si chiuso con un incremento del fatturato pari a circa il 10%, con cassa positiva pari ad almeno 2 milioni di Euro.

Il Presidente di Interpump, Fulvio Montip, ha affermato l’acquisizione di Transtecno è “in linea con il nostro obiettivo di realizzare un polo di rilevanza internazionale nelle trasmissioni di potenza”. “Grazie alla gamma prodotti complementare con quella di Reggiana
Riduttori – ha aggiunto – l’ingresso di Transtecno nel nostro Gruppo amplia le potenzialità di offerta e le opportunità di sviluppo”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Pensioni, i sindacati bocciano Quota 102: “Via dal lavoro a 62 anni”

Monnalisa inaugura nuova concessione a Galeries Lafayette