in

IREN, Centrale “Politecnico” co-protagonista della campagna di lancio della Fiat 500 3+1 Full Electric

(Teleborsa) – Divenuta, ormai, un simbolo della città di Torino, la centrale “Politecnico” di Iren è stata scelta per la campagna di lancio della nuova Fiat 500 3+1 Full Electric. L’impianto termico di integrazione e riserva ha, infatti, fatto da sfondo agli shot fotografici contenuti nel media kit internazionale di presentazione della novità in casa FCA.

“L’avveniristico design della centrale, esaltato da una prestigiosa copertura a vele progettata dall’architetto Jean-Pierre Buffì, – fa sapere Iren in una nota – ha accompagnato virtualmente la nuova vettura in giro per il mondo, comparendo su centinaia di testate e siti specializzati, italiani ed internazionali”.

L’architettura della centrale “Politecnico” di Iren, costruita nel 2008, è esaltata dal particolare effetto che esercita la luce: di giorno le vele di acciaio risultano illuminate e valorizzate dai raggi solari, mentre di notte la struttura è illuminata scenograficamente, grazie a un sistema di luci che originano dall’interno e filtrano attraverso le lastre metalliche.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

USA, PMI manifatturiero ottobre rivisto al rialzo

WIIT, informativa sullo share buy-back