in

Piaggio Aerospace: 19 manifestazioni di interesse per l'acquisto dei complessi Aero e Aviation

(Teleborsa) – Il Commissario Vincenzo Nicastro ha ricevuto 19 manifestazioni di interesse per l’acquisto dei complessi aziendali di Piaggio Aero Industries e Piaggio Aviation, le due società in amministrazione straordinaria che operano sotto il marchio Piaggio Aerospace.

Nicastro procederà nei prossimi giorni all’analisi dettagliata della documentazione prodotta per stabilire l’ammissibilità alla gara. Secondo il Commissario, la stragrande maggioranza degli interessati intende rilevare l’azienda nella sua interezza. Il termine ultimo per presentare i documenti necessari è scaduto venerdì 29 maggio, alle ore 18.

“Ci sono pervenute richieste un po’ da tutte le parti del mondo – ha dichiarato Nicastro – con una maggiore concentrazione dal Nord America, dall’Europa e dall’Estremo Oriente. Un risultato che conferma l’interesse del mercato nei confronti del Gruppo e delle sue potenzialità di sviluppo, nonostante la crisi prodotta dalla pandemia che ha probabilmente scoraggiato qualche soggetto potenzialmente interessato”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Fiera Milano, si dimette l'AD Curci

Test sierologici, contattato un terzo del campione