in

Pirelli presenta le due e-bike Nomades e Montagel per la mobilità sostenibile

(Teleborsa) – A suggellare il rientro di nel ciclismo nel 2017 arrivano le nuove e-bike gommate Pirelli, che faranno parte del nuovo servizio di mobilità sostenibile CYCL-e around.

Oggi, l’azienda ha presenta due bici elettriche di alta gamma, la urban Nomades e la gravel Montagel, sviluppate in collaborazione con il brand Stajvelo, uno dei player emergenti nella mobilità elettrica, con sede nel Principato di Monaco. Le due e-bike saranno disponibili a noleggio presso gli hotel che aderiscono al servizio oppure acquistabili online.

Con CYCL-e around, Pirelli promuove uno stile di mobilità sostenibile e attivo, che valorizza l’uso della bici elettrica nei contesti dove tale mezzo si esprime al meglio, come negli spostamenti urbani o in vacanza. CYCL-e around offre il servizio di noleggio e-bike per hotel di alto livello e per tutte quelle aziende che vogliano mettere a disposizione di dipendenti e visitatori un mezzo pratico e sostenibile.

Per la stagione estiva, Pirelli CYCL-e around è attiva in Liguria con il tour Natura e Benessere nel parco di Portofino, ma anche in altre regioni, con noleggi di e-bike in Toscana, Umbria e Valle D’Aosta. Le attività di Pirelli CYCL-e around non si fermeranno con la fine della stagione estiva, ma proseguiranno nel corso dei prossimi mesi con alcune novità: a Milano, Roma e Firenze.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Turismo, rinvio crociere MSC: Federconsumatori a fianco utenti

Fase 3, Confesercenti: “Scongiuriamo autunno nero per commercio e turismo”