in

Accordo tra Facebook e startup milanese: processo estinto

(Teleborsa) – e la società lombarda di sviluppo software Business Competence hanno trovato un “accordo transattivo” che ha fatto dichiarare “estinto” il processo in corso da parte della Cassazione. A gennaio il colosso di Menlo Park era stato condannato dalla Corte d’Appello di Milano a risarcire la società italiana con 3,8 milioni di euro.

Secondo i giudici italiani, Facebook aveva copiato (con l’applicazione Nearby) a Business Competence una app che consente agli utenti di individuare negozi, locali, ristoranti di loro interesse e vicini.

Nel decreto depositato oggi dalla Prima sezione civile della Suprema Corte si rileva che nel 2018 la “Facebook Inc, la Facebook Ireland e la Facebook Italy, hanno impugnato la sentenza pubblicata in data 16 aprile 2018 dalla Corte di Appello di Milano” e che la Business Competence “ha resistito con controricorso”. Il decreto prosegue sottolineando che le società sopra citate hanno “dato atto di aver raggiunto un accordo transattivo che definiva la controversia con integrale compensazione delle spese di lite” e che “hanno rinunciato al ricorso”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Creval, Collegio non accoglie accuse Credit Agricole a CdA su comunicati OPA e conti

Carige, Fondo interbancario incarica Deutsche Bank di trovare un acquirente