in

Banca Cesare Ponti (gruppo Carige) emette il primo certificate

(Teleborsa) – Banca Cesare Ponti, l’area specializzata in Wealth Management del Gruppo , ha dato avvio al collocamento della prima emissione di certificate quotati sui mercati regolamentati. Il collocamento inizia oggi e si concluderà il 16 dicembre 2021. L’emissione di certificates viene descritto come il completamento del panorama dei servizi offerti da Banca Cesare Ponti che, a oggi, include, fra le altre, l’attività storica di private banking, l’attività di fabbrica prodotto per le gestioni patrimoniali, l’advisory finanziaria, i servizi di consulenza non finanziaria e il Ponti Lab per la ricerca dei migliori gestori dei fondi d’investimento.

“Il modello della nuova struttura di Wealth Management del Gruppo Carige trova le sue radici nel profondo rapporto di fiducia tra banchiere e cliente, frutto dell’attenzione e del profondo rispetto che le donne e gli uomini della Banca sanno porre alle esigenze di tranquillità e sicurezza dei propri clienti”, ha commentato Francesco Guido, amministratore delegato del Gruppo Carige.

“È necessario seguire veramente i clienti a livello personale, con un rapporto diretto come lo è sempre stato nella boutique finanziaria di Banca Cesare Ponti – ha aggiunto Maurizio Zancanaro, amministratore delegato di Banca Cesare Ponti – L’obiettivo è sempre lo stesso: conservare il patrimonio del cliente aiutandolo nelle sue scelte di investimento e mettendo a sua disposizione la miglior gamma di servizi offerti dal mercato”.

Banca Cesare Ponti impiega 130 bankers e gestisce masse per circa 8 miliardi di euro attraverso 29 filiali distribuite sul territorio nazionale: 2 di Banca Cesare Ponti (Milano e Genova) e le restanti di Carige (26) e Banca del Monte di Lucca (1).


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Giappone, tasso di disoccupazione ottobre cala al 2,7%

Borse europee negative. Focus su variante e inflazione