in

Celli Group, siglata collaborazione con SECO per il digitale e l'Intelligenza Artificiale

(Teleborsa) – Sviluppare soluzioni integrate hardware e software “connesse”, capaci di interagire con gli utenti attraverso schermi con tecnologia touch screen e con centraline controllate da piattaforme software cloud-based in grado di gestire da servizi standard di telemetria ad algoritmi complessi di Artificial Intelligence. Questo l’obiettivo dell’accordo di partnership pluriennale siglato tra il Gruppo Celli, leader globale nel settore degli impianti e accessori per la spillatura di bevande e Seco, eccellenza italiana nell’alta tecnologia per soluzioni IoT.

Siglato alla presenza di Mauro Gallavotti, amministratore delegato del Gruppo Celli, e di Massimo Mauri, amministratore delegato di Seco, l’accordo, nel dettaglio, ha come finalità l’evoluzione digitale di macchinari e sistemi per il raffreddamento e l’erogazione di birra, acqua e bevande in genere verso dispositivi dotati di intelligenza interconnessa con soluzioni che implementano funzionalita` di predictive maintenance ed Artificial Intelligence.

“Consumare bevande attraverso sistemi di dispensing – ha commentato Gallavotti – e` fino a 300 volte piu` sostenibile rispetto a bottiglie e lattine. In un’epoca in cui l’attenzione alla sostenibilita` dovra` cambiare le nostre abitudini di consumo, le tecnologie digitali giocano un ruolo fondamentale nell’offrire al consumatore nuovi ingaggi e nuove esperienze. Siamo felici di annoverare Seco, un’eccellenza italiana nel mondo, fra i nostri fornitori strategici”.

“Siamo entusiasti – ha dichiarato Mauri – di poter mettere le competenze tecnologiche e capacita` industriali di Seco al servizio del Gruppo Celli. Celli sfruttera` queste conoscenze per accelerare la trasformazione digitale del settore del beverage attraverso l’utilizzo di tecnologie come edge computing, IoT, AI al fine di massimizzazione la drinking experience vissuta dai consumatori e le funzionalita` di predictive maintenance”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Future USA negativi su pressione rendimenti T-Bond

Digitale, Colao accelera: con Recovery spinta a fibra e 5G