in

Energica Motor, nuovo accordo commerciale in Malesia

(Teleborsa) – ha siglato un nuovo accordo commerciale in Asia con Tree Technologies Sdn Bhd.

Il nuovo importatore, con sede in Malesia, rappresenta un’ottima opportunità per lo sviluppo della rete Energica in Asia. Il progetto di mobilità a basse emissioni di carbonio che la Malesia sta pianificando per il periodo 2021-2030, è attualmente soggetto all’approvazione finale del governo. Le proposte chiave del progetto includono un cambiamento nel sistema di tassazione dei veicoli basato sulle emissioni di carbonio.

Tree Technologies si impegna a contribuire all’obiettivo finale della regione ASEAN di ridurre le emissioni di carbonio nel settore del trasporto stradale entro il 2040. Pertanto, siamo entusiasti di collaborare con Energica Motor Company e portare le sue moto elettriche ad alte prestazioni sul mercato malese”, afferma il CEO, Datuk Viswananthan Menon.

Il nuovo accordo con Tree Technologies Sdn Bhd rappresenta per noi un’ulteriore tappa nello sviluppo della rete distributiva in Asia” – afferma Giacomo Leone, Sales & Field Marketing Director di Energica –. “Siamo convinti che esistano le migliori condizioni per un significativo aumento della mobilità elettrica, soprattutto in questa parte del mondo”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Pioggia di acquisti sulle Borse europee, Milano inclusa

Stati Uniti, fumata bianca sull'aumento temporaneo del tetto del debito