in

Intesa Sanpaolo, Kepler e Citigroup promuovono i risultati

(Teleborsa) – Positivi i commenti degli analisti finanziari sul titolo che parlano di “risultati solidi” e ne confermano la view positiva.

Di “capitale solido” parlano gli analisti di Citigroup che portano il target price a 2,8 euro. Intesa Sanpaolo ha mostrato una “buona serie di risultati con un progresso sulla redditività organica e un LLP migliore del previsto” spiegano dall’ufficio studi.

Risultati sopra le aspettative – per Kepler – che conferma il giudizio “buy”. L’istituto guidato da Carlo Messina ha annunciato un utile netto di 1,5 miliardi di euro “superiore alla nostra stima di 1,2 miliardi di euro” – spiegano gli esperti – ed ad un consensus che indicava un profitto di 1 miliardo di euro. Il risultato operativo netto – aggiungono – è stato di quasi 2,4 miliardi di euro, il 23% in più rispetto alle nostre aspettative (35% in più rispetto al consenso).

L’inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha mostrato un primo valore di 2,32 Euro inferiore al prezzo più alto della vigilia, per poi perdere forza nell’arco della riunione e terminare a 2,308 attorno al valore inferiore della seduta.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Italian Wine Brands, CDP e SACE sostengono piani di crescita del gruppo vinicolo

Crescono timori per l'inflazione con pressioni su supply chain e materie prime