in

Ottavi di Champions, il nuovo sorteggio

(Teleborsa) – Sono Villarreal-Juve e Inter-Liverpool i nuovi accoppiamenti per gli ottavi di Champions dopo che il sorteggio era stato annullato dall‘UEFA.

“In seguito a un problema tecnico con il software di un fornitore esterno che indica quali squadre non possono giocare tra di loro – questo il tweet dell’UEFA di qualche ore fa – si è verificato un errore materiale nel sorteggio di Champions League. Di conseguenza, il sorteggio è sotto dichiarato nullo e verrà interamente rifatto alle ore 15″.

La decisione è arrivata dopo che l’Atletico Madrid aveva presentato ricorso sul sorteggio degli ottavi di Champions. Si era infatti verificata una situazione caotica, a causa del problema con un fornitore esterno spiegato dalla confederazione europea col suo tweet, a causa del quale il segretario generale Marchetti e gli organizzatori si erano dimenticati di inserire la pallina del Manchester United nell’urna del sorteggio dei possibili rivali dei ‘Colchoneros’, nonostante fosse una potenziale avversaria.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

OPA Reno de Medici, adesioni oltre il 10,6%

In rosso Wall Street, sale l'attesa per la Fed