in

AutoZone in difficoltà nonostante la trimestrale positiva

(Teleborsa) – Composto ribasso per , in flessione dell’1,69% sui valori precedenti nonostante il principale rivenditore e distributore di pezzi di ricambio e accessori per auto in America abbia annunciato un quarto trimestre sopra le attese per ricavi e utili.

Comparando l’andamento del titolo con l’, su base settimanale, si nota che mantiene forza relativa positiva in confronto con l’indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all’indice stesso (performance settimanale -3,18%, rispetto a -4,69% dell’).

Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da restano ancora lette in chiave negativa. Qualche segnale di miglioramento emerge invece per l’impostazione di breve periodo, letto attraverso gli indicatori più veloci che evidenziano una diminuzione della velocità di discesa. Possibile a questo punto un rallentamento della discesa in avvicinamento a 2.056,3 USD. La resistenza più immediata è stimata a 2.211. Le attese sono per una fase di reazione intermedia tesa a riposizionare il quadro tecnico su valori più equilibrati e target a 2.365,7, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Brilla Purple Innovation dopo offerta da Coliseum Capital

Eurostat, pane da record: mai così caro nell'UE