in

Bank of America, la trimestrale scalda il titolo

(Teleborsa) – Ottima performance per , che scambia in rialzo del 4,42%, dopo aver annunciato una trimestrale sopra le previsioni degli analisti. A fare da assist sono stati i risultati migliori del previsto del trading obbligazionario.

Comparando l’andamento del titolo con l’, su base settimanale, si nota che la mantiene forza relativa positiva in confronto con l’indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all’indice stesso (performance settimanale +7,64%, rispetto a +1,18% dell’).

Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell’area di supporto individuata a quota 32,71 USD. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l’importante area di resistenza stimata a quota 33,65. E’ concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 34,6.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Openjobmetis, aggiornamento sullo share buy-back

Pensioni, Cgil: “Opzione uomo strada non percorribile”. Tridico: “Ipotesi riforma va nella giusta direzione”