in

Cembre, Banca Akros migliora giudizio a Buy e conferma TP

(Teleborsa) – Banca Akros ha confermato a 30 euro per azione il prezzo obiettivo su , società quotata su Euronext STAR Milan e tra i principali produttori europei di connettori elettrici e utensili per la loro installazione, migliorando il giudizio sul titolo a “Buy” da “Neutral”. “Riteniamo che la recente correzione del prezzo delle azioni fornisca un punto di ingresso interessante soprattutto per gli investitori a lungo termine – scrivono gli analisti – Alla luce del potenziale upside del 20% cambiamo la nostra valutazione”.

“Chiaramente ci sono alcune incertezze sul ciclo, principalmente sul 2023, ma il fatto che abbiamo disegnato una crescita dei ricavi del 4% invece di un potenziale 8%-10% dovrebbe già scontare un po’ l’ambiente recessivo – si legge nella ricerca – Dopo il 2023 ci aspettiamo una crescita dei ricavi del 6% o in linea con la media di lungo periodo”. L’attuale margine EBITDA del 28% viene visto come “sostenibile”.

Intanto, registra una flessione del 2,42% rispetto alla vigilia, attestandosi a 24,2 euro. Operativamente ci si attende un’estensione all’ingiù della curva con area di supporto vista a 23,97 e successiva a quota 23,73. Resistenza a 24,67.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Rosetti Marino, Banca Finnat nuovo Euronext Growth Advisor

Siccità, Curcio: dichiarazione dello stato di emergenza entro un paio di settimane