in

Comer Industries, Mediobanca prevede crescita a doppia cifra in 3° trim

(Teleborsa) – Dopo il “forte trend registrato nel primo semestre” del 2022, dovrebbe registrato “un’altra buona serie di risultati” nel terzo trimestre dell’anno, con vendite e margini che dovrebbero “aumentare a doppia cifra, anche se a un ritmo più lento rispetto al 19%/32% registrato nel primo semestre”. Lo afferma in una nota di preview rispetto alla trimestrale dell’8 novembre, quando saranno resi noti vendite, EBITDA e indebitamento netto della società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione e produzione di sistemi avanzati di ingegneria e soluzioni di meccatronica per la trasmissione di potenza.

Gli analisti prevedono che il margine EBITDA del 3Q22 migliorerà YoY al 12,7%, riflettendo i maggiori costi di produzione influenzati dall’inflazione che dovrebbero essere più che compensati da: price realization; leva operativa; alcune sinergie dalla fusione con WPG. Considerando la stagionalità del business, stimano però un calo del margine EBITDA rispetto al 1H22 del 13,9%.

Mediobanca ha una valutazione “Outperform” e un target price pari a 40 euro per azione sul titolo. Oggi si muove al rialzo , che si attesta a 25,6 euro, con un aumento dell’1,99%.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Grano, Mosca conferma: rientriamo nell'accordo

Regione Lombardia, si dimette Letizia Moratti