in

Nikola, ordine da USA Truck per 10 veicoli e opzione per altri 90

(Teleborsa) – , fornitore di servizi di trasporto e logistica, ha siglato una lettera di intenti per l’acquisto iniziale di 10 camion Nikola Tre BEV da Thompson Truck Centers, controllata di . Nikola è produttore di veicoli commerciali elettrici a batteria (BEV) per impieghi gravosi, veicoli elettrici a celle a combustibile (FCEV) e soluzioni per infrastrutture energetiche. La lettera di intenti prevede un modello “fleet-as-a-service” in cui Thompson fornirà vendita, assistenza, manutenzione e infrastrutture energetiche necessarie per far funzionare i camion Nikola Tre BEV, che dovrebbero essere consegnati in la prima metà del 2022. L’accordo include anche l’opzione per l’acquisto di ulteriori 90 veicoli Nikola a zero emissioni nei prossimi due anni.

In seguito alla diffusione della notizia, è ottima la performance di a Wall Street, dove si attesta a 11,08 con un aumento del 7,32%. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all’insegna del toro con resistenza vista a quota 11,52 e successiva a 12,43. Supporto a 10,61.

registra invece una flessione dello 0,79% rispetto alla vigilia, e si attesta a 20,78 USD. Operativamente ci si attende un’estensione all’ingiù della curva con area di supporto vista a 20,43 e successiva a quota 20,08. Resistenza a 21,39.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

USA, scorte petrolio settimanali in calo di 2,1 milioni di barili

ExxonMobil, due nuove scoperte petrolifere in offshore Guyana