in

Reply, analisti restano positivi grazie a forte execution e reputazione

(Teleborsa) – Gli analisti confermano la view positiva su , quotata su Euronext STAR Milan e specializzata nella realizzazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali, dopo che la società ha chiuso i primi nove mesi dell’anno con un fatturato consolidato di 1.355,7 milioni di euro, in crescita del 26,3%, e un utile ante imposte è stato di 169,1 milioni di euro, in aumento del 12,7%.

ha alzato il prezzo obiettivo a 136,5 euro (da 135 euro) e ha confermato il giudizio sul titolo a “Outperform“.

“I risultati del terzo trimestre hanno mostrato una continuazione dell’eccellente slancio commerciale di Reply – si legge nella ricerca – Ci aspettiamo che Reply si distingua nell’attuale scenario macro perché rappresenta un nome di alta qualità nel settore digitale che dovrebbe rimanere relativamente ben protetto da una flessione del PIL e dalle implicazioni negative dell’inflazione. La forte reputazione del marchio tra studenti e professionisti IT rappresenta un solido vantaggio competitivo in un settore che lotta per attrarre e trattenere i talenti”.

ha abbassato il prezzo obiettivo a 137 euro (-2%, anche aggiornando i tassi) e ha confermato il giudizio sul titolo a “Buy“.

“Restiamo costruttivi sull’equity story alla luce dell’esposizione a driver strutturali (come la digitalizzazione delle large corporate), forte execution e opzionalità da M&A (dove ci aspettiamo nuovi deal)”, sottolineano gli analisti, che hanno migliorato le stime 2022 su crescita organica e EPS Adjusted.

registra una flessione del 4,12% rispetto alla vigilia, attestandosi a 114 euro. Operativamente ci si attende un’estensione all’ingiù della curva con area di supporto vista a 110,9 e successiva a quota 107,7. Resistenza a 118,2.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Aeffe, Intesa abbassa target price con perdurare difficoltà in Cina

Ex Ilva, Urso: decisione azienda sorprendente, Governo non ricattabile