in

Revo, translisting su Euronext STAR Milan il 21 novembre

(Teleborsa) – , SPAC promossa da Alberto Minali e Claudio Costamagna e che a fine 2021 ha perfezionato l’acquisizione di Elba Assicurazioni, ha comunicato che le sue azioni saranno revocate dalle negoziazioni sul mercato Euronext Growth Milan e contestualmente negoziate su Euronext STAR Milan a partire dal 21 novembre.

Quel giorno è la data di efficacia della fusione per incorporazione della controllante REVO in Elba Assicurazioni. L’efficacia della fusione determinerà, tra l’altro, la modifica della denominazione di Elba Assicurazioni in REVO Insurance e il trasferimento della sede legale a Verona.

Nella giornata odierna Consob ha autorizzato la pubblicazione del documento di registrazione e la pubblicazione della nota informativa sui titoli e della nota di sintesi (il Prospetto Informativo).

e agiscono in qualità di Co-Listing Agent. Elba Assicurazioni e REVO sono state assistite da Gatti Pavesi Bianchi Ludovici in qualità di consulente legale e fiscale. Studio Legale Associato Shearman & Sterling LLP ha assistito i Co-Listing Agent. Le operazioni notarili sono state curate da ZNR notai.

(Foto: © Luca Ponti | 123RF)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

USA, debito famiglie sale al ritmo più veloce degli ultimi 15 anni

Net Insurance, nominati advisor per OPA promossa da Poste Vita