in

Anas, bando per la nuova Strada Statale “89 Garganica”

(Teleborsa) – Anas ha pubblicato il bando per affidare, con appalto integrato, sulla base del progetto di fattibilità tecnica ed economica, i lavori per la realizzazione della nuova Strada Statale “89 Garganica”. Nel dettaglio, le attività riguarderanno la realizzazione di un arco viabile a servizio dei centri della costa arretrando (per 2-4 km) ed allacciandosi ad essi attraverso le viabilità radiali esistenti. Il Primo lotto include il territorio tra Vico del Gargano e Vieste, il Primo stralcio include il territorio tra Vico del Gargano e Peschici.

L’appalto, per un valore complessivo di circa 315 milioni di euro, prevede la progettazione definitiva ed esecutiva, l’esecuzione dei lavori, ed i servizi di monitoraggio ambientale ante opera e in corso d’opera, geotecnico e strutturale. L’oggetto principale è costituito dai lavori di sola esecuzione.

Si tratta di appalto misto di lavori e servizi ai sensi dell’art. 28 del Codice. La durata dei lavori, a seconda dei cantieri in atto, è stata programmata per un massimo di 1.580 giorni. Anas aggiudicherà l’appalto mediante procedura ristretta, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. Le domande di partecipazione digitali, corredate di tutta la documentazione richiesta per ciascuna gara pubblicata in data odierna, dovranno pervenire, a pena di esclusione, sul Portale Acquisti di Anas entro e non oltre le 12 del 2 maggio.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Borse europee positive su processo disinflazionistico in corso

OPA Net Insurance, adesioni oltre il 64%