in

Askoll EVA, nuovo ordine nel segmento e-mountain bike

(Teleborsa) – , società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel mercato della mobilità sostenibile, ha ricevuto un nuovo ordine da parte di , società attiva nella commercializzazione di prodotti tecnologici, di 500 motori Askoll ULTRA C90A e 500 Sigma Smart Control Center che verranno montati sul nuovo modello di e-mountain bike K2 MID di Nilox, brand dell’outdoor technology. La consegna è prevista entro il primo semestre 2023, per un valore complessivo di circa 245.000 euro.

Askoll ULTRA C90A è una power unit pensata esclusivamente per e-mountain bike, mentre Sigma Smart Control Center è un set tecnologico sviluppato in partnership con Sigma che si collega direttamente al motore e alla batteria per fornire al ciclista i dati relativi all’e-bike e all’uscita.

“Siamo molto orgogliosi di questo nuovo ordine che riteniamo strategico visto che ci consente di ampliare il nostro raggio d’azione nel settore delle e-bike – ha commentato l’AD Gian Franco Nanni – Siamo particolarmente contenti di aver concluso un accordo con una delle realtà più note del settore, quale Nilox, molto apprezzata dagli appassionati di e-bike performanti, ma non solo.

“Pensiamo quindi di poter giocare sempre più un ruolo da protagonista nella mobilità sostenibile in generale e questo tassello rappresenta un’ulteriore tappa verso il completamento della nostra gamma di soluzioni“, ha aggiunto.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

GVS, Berenberg avvia copertura con Buy e TP a 7,5 euro

SIGEP, l'Italia trionfa alla Gelato Europe Cup