in

Equita annuncia 12 finalisti del Premio per migliore strategia mercato dei capitali

(Teleborsa) – Sono 12 i finalisti del “Premio per la migliore strategia di utilizzo del mercato dei capitali“, il riconoscimento promosso da con il patrocinio di Università Bocconi e Borsa Italiana, giunto alla sua 10° edizione.

Le società candidate al Premio sono state scelte considerando le operazioni realizzate nel periodo 1° gennaio 2022 – 31 dicembre 2022, e i finalisti sono stati selezionati tra 21 operazioni di raccolta di capitali su un totale di più di 86 operazioni chiuse nel 2022, si legge in una nota dell’investment bank indipendente quotata su Euronext STAR Milan.

, e sono i finalisti per la categoria “Raccolta di fondi sul mercato azionario“. , e sono i finalisti per la categoria “Raccolta di fondi sul mercato del debito ESG“. Amco, Autostrade per l’Italia e Lottomatica sono i finalisti per la categoria “Raccolta di fondi sul mercato del debito tradizionale“.

I vincitori saranno annunciati giovedì 4 maggio 2023 in occasione dell’evento “I mercati finanziari per la competitività e la crescita” organizzato da Equita in collaborazione con Università Bocconi per raccontare dieci anni di ricerca sui mercati dei capitali italiani e discutere sulle lezioni apprese dal passato decennio per affrontare le sfide del futuro.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

RES debutta in Borsa il 4 maggio. Invitalia è anchor investor

Revlon esce dal Chapter 11: eliminati più di 2,7 miliardi di debiti