in

Farmaè, Stifel abbassa target price e conferma Buy

(Teleborsa) – Stifel ha abbassato a 15 euro per azione (da 16 euro) il suo prezzo obiettivo su , società quotata sul mercato Euronext Growth Milan e attiva nell’e-retailing di prodotti per la salute e il benessere, mantenendo il giudizio sul titolo a Buy. La revisione della raccomandazione è arrivata dopo che la società ha comunicato i risultati del 2022 e il nuovo Piano Industriale.

Gli analisti evidenziano che Farmaè ha riportato vendite in linea con i preliminari di febbraio e una redditività inferiore alle attese, a causa di maggiori costi di distribuzione e G&A. Stifel parla, inoltre, di “una serie ambiziosa di obiettivi finanziari per il 2025”.

“Confermiamo le nostre stime di vendita FY-23/24 (+17% 2023-24 CAGR) mentre riduciamo le nostre previsioni EBITDA FY-23/24 del 20% a causa dei maggiori costi operativi che compensano i guadagni GM dovuti al mix di prezzi – si legge in una nota – Sebbene apprezziamo la nuova strategia annunciata, preferiamo rimanere cauti per ora, in attesa di un delivery da parte del management a medio termine”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

ATON Green Storage, Alantra aumenta target price e conferma Buy

Lucid Motors taglia il 18% della sua forza lavoro