in

Ferrari, partnership con VGW per creazione di social game online

(Teleborsa) – ha siglato un accordo di partnership pluriennale con Virtual Gaming Worlds (VGW), azienda tecnologica globale specializzata nella creazione di social game online. In base al nuovo accordo pluriennale, che sarà effettivo a partire dal primo Gran Premio della stagione di Formula 1 in Bahrain (3-5 marzo 2023), VGW diventerà Premium Partner della Scuderia Ferrari.

“Siamo lieti di annunciare l’arrivo di VGW in qualità Premium Partner – ha commentato Lorenzo Giorgetti, Chief Racing Revenue Officer di Ferrari – Un’azienda leader nel settore della tecnologia per il gaming, che condivide la nostra passione per l’innovazione e per il pensiero fuori dagli schemi. Non vediamo l’ora di lavorare con loro per offrire nuove attività ed esperienze ai nostri fedeli e appassionati tifosi“.

(Foto: Hanson Lu on Unsplash)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Hera, soci indicano manager interno Cristian Fabbri come nuovo presidente

Hera, Tommasi di Vignano lascia dopo 20 anni: coniugato crescita e sviluppo sostenibile