in

Magis, CFO SIM aumenta target price e conferma Buy

(Teleborsa) – CFO SIM ha incrementato a 18,00 euro per azione (da 16,00 euro) il target price su , società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di nastri adesivi personalizzati, prodotti per l’imballaggio e sistemi di chiusura per l’incontinenza, confermando il giudizio sul titolo a Buy. L’upside potenziale è superiore al 46%. La revisione della raccomandazione è arrivata dopo che la società ha comunicato i risultati del 2022.

Gli analisti hanno scritto che Magis ha riportato “una serie notevole di risultati” nel 2022, in crescita a doppia cifra sia in termini di ricavi che di margini, oltre a un utile netto più che raddoppiato.

“Riteniamo che Magis sia indiscutibilmente un attore di valore, che fornisce agli investitori: una solida crescita organica; un profilo di redditività best-in-class per il settore; un’eccezionale generazione di cassa; un notevole ritorno sul capitale, con ROE e ROCE superiore al 20%”, si legge nella ricerca.

(Foto: © Davide Fiorenzo De Conti / 123RF)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

BlackBerry, perdita trimestrale di 495 milioni di dollari

Generali tra le aziende più trasformative in Italia