in

Neosperience, aumento di capitale per acquisire il residuo 49% di Rhei

(Teleborsa) – Il CdA di , società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel settore della Digital Customer Experience, ha deliberato un aumento di capitale riservato, con esclusione del diritto di opzione e finalizzato all’acquisizione del residuo 49% di Rhei, il cui 51% è stato acquisito a fine 2021.

In particolare, il CdA ha deliberato di aumentare a pagamento il capitale sociale della società per un importo complessivo di 80.000 euro, oltre un sovrapprezzo di 3.008.000 euro, per complessivi 3.088.000 euro, aumento da attuarsi mediante emissione di 1.600.000 nuove azioni ordinarie.

Le 1.600.000 azioni saranno liberate a favore di RH Tech Consulting, a fronte del conferimento di una quota rappresentativa del 49% del capitale sociale di Rhei, di cui Neosperience già detiene il 51%.

Rhei è una società nota in Italia per essere partner di riferimento di , una delle piattaforme CRM di maggior successo al mondo. L’integrazione delle soluzioni di Rhei basate su HubSpot con Neosperience Cloud, è ormai stata “sperimentata con successo con numerosi progetti e clienti, rafforzando l’offerta di Neosperience e dando vita alla prima proposta di CRM empatico al mondo”, si legge in una nota.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Intesa Sanpaolo, DBRS Morningstar conferma BBB e trend Stabile

AIE, investimenti in energia pulita a 1,7 trilioni di dollari superano il petrolio