in

Ocado Retail, vendite in aumento ma clienti acquistano meno articoli

(Teleborsa) – Il supermercato online britannico Ocado Retail ha registrato ricavi pari a 549,4 milioni di sterline nel quarto trimestre dell’anno fiscale 2022 (terminato il 27 novembre scorso), in aumento dello 0,3% rispetto allo stesso trimestre dell’anno scorso.

La società, una joint venture tra e , ha però segnalato un “Valore medio del paniere” di 117 sterline, in calo dell’1,3% su base annua poiché un aumento del 7,6% del prezzo medio di vendita per articolo è stato compensato da un calo dell’8,3% in articoli medi per paniere (a 45 articoli).

Il fatturato per l’intero anno di 2,2 miliardi di sterline è diminuito del 3,8% rispetto all’anno precedente, con un aumento di circa 40% dall’anno fiscale 2019.

In discesa , che si attesta a 7,606 sterline, con un calo del 5,87%. Attesa per il resto della seduta un’estensione della fase ribassista con area di supporto vista a 7,29 e successiva a 6,974. Resistenza a 7,809.

Discreta la performance di , che si attesta a 1,507 sterline, in lieve aumento dello 0,40%. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all’insegna del toro con resistenza vista a quota 1,525 e successiva a 1,575. Supporto a 1,476.

(Foto: © tupungato / 123RF)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Plenitude, accordo con Simply Blue per progetti eolici offshore galleggianti

Norges Bank investe 600 milioni in progetti rinnovabili di Iberdrola