in

Omer, Intermonte aumenta target price e conferma Outperform

(Teleborsa) – ha incrementato a 4,4 euro per azione (da 3,80 euro) il target price su , società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel settore della componentistica e arredi interni per mezzi di trasporto ferroviario, e mantenuto il giudizio sul titolo a “Outperform“. La revisione della raccomandazione è arrivata dopo che la società ha comunicato i risultati 2022.

Gli analisti sottolineano che Omer ha registrato “un set di risultati 2H22 ben al di sopra delle previsioni grazie a un maggior contributo delle azioni di recupero dei prezzi negoziate con i clienti al fine di compensare parte dell’inflazione dei costi”.

Il borker ha aumentato significativamente le stime sulla base dei risultati del FY22 migliori del previsto e delle indicazioni per il FY23. L’EPS aumenta di circa il 20% grazie a previsioni operative più elevate.

“Mentre le dinamiche inflazionistiche hanno pesato sulla redditività, consideriamo la redditività complessiva e il ritorno sul capitale come un ulteriore elemento di forza dell’azienda – si legge nella ricerca – Anche alla luce delle solide indicazioni per il 2023 e della valutazione allettante, confermiamo la nostra view positiva sul titolo”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Enav, SGR e istituzionali depositano lista per rinnovo CdA

Spid, Butti: nessuna sostituzione, è una transizione verso un sistema unico di identità digitale