in

T-Mobile acquista Mint Mobile per 1,35 miliardi di dollari

(Teleborsa) – , una delle più grandi compagnie telefoniche statunitensi, ha stipulato un accordo definitivo per l’acquisizione di Ka’ena Corporation e delle sue filiali e marchi: Mint Mobile, un marchio wireless direct-to-consumer (D2C) di successo negli Stati Uniti; Ultra Mobile, un servizio wireless che offre opzioni di chiamata internazionale alle comunità di tutto il paese; e il wholesaler Plum.

T-Mobile pagherà fino a un massimo di 1,35 miliardi di dollari in una combinazione di 39% in contanti e 61% in azioni per acquisire Ka’ena. Il prezzo effettivo che T-Mobile dovrà pagare sarà basato sulle prestazioni di Ka’ena durante determinati periodi prima e dopo il closing.

“Mint ha creato un’attività digitale diretta al consumatore di incredibile successo [..] e ora siamo entusiasti di utilizzare le nostre dimensioni per aiutarla a crescere nel futuro, ha dichiarato Mike Sievert, CEO di T-Mobile. “A lungo termine, trarremo vantaggio anche dall’applicazione della formula di marketing per cui Mint è diventata famosa in più parti di T-Mobile”, ha aggiunto.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Superbonus, Giorgetti: aperti a forme di bonus sostenibili

Borsa Italiana, nuovi ticker per 33 azioni e warrant dal 27 marzo