in

Trawell Co, firmato il contratto per il prestito obbligazionario sostenuto da CDP

(Teleborsa) – Il consiglio di amministrazione di, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per i passeggeri aeroportuali, ha comunicato che è stato sottoscritto il contratto di sottoscrizione del prestito obbligazionario con il dealer . Alla data di emissione (14 novembre 2025) saranno sottoscritti il contratto di compravendita di obbligazioni con il quale le obbligazioni saranno trasferite dal dealer a Cassa Depositi e Prestiti e i contratti con l’agente di calcolo (Loan Agency Services) e con l’agente di pagamento ().

Il prestito obbligazionario sarà emesso per un valore di complessivi 3 milioni di euro e rappresentato da 30 obbligazioni del valore nominale di 100 mila euro ciascuna emesse alla pari. Il prestito obbligazionario avrà durata di 5 anni a partire dalla data di emissione,
compreso un periodo di preammortamento di 6 mesi. Il tasso di interesse applicabile sarà variabile, determinato semestralmente dalla somma tra tasso Euribor 6M e un margine del 2,90%. Il prestito obbligazionario sarà emesso in data 14 novembre 2025.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Germania, Ministero economia chiede a SEFE di chiudere accordo a lungo termine per il GNL russo

Philogen, la liquidità balza a 380 milioni di euro nel terzo trimestre