in

Aeroporti di Puglia, da aprile 2020 attivo nuovo volo Bari-Nantes

(Teleborsa) – Aeroporti di Puglia, il sistema di aeroporti che comprende fra gli altri Bari e Brindisi, estende ancora la propria rete di collegamenti, lanciando, a partire da aprile 2020, un nuovo voloo Bari-Nantes. Un’offerta che arricchisce le tratte sul suolo francese, già servito dalle tratte di Bari e Brindisi su Parigi Orly.

Il collegamento sarà operato da Transavia, compagnia low cost del Gruppo , dal 10 aprile 2020 a fine ottobre, con una doppia frequenza settimanale, ogni lunedì e venerdì.

Soddisfazione è stata espressa dal Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, che dichiara “Sono particolarmente lieto della decisione di Transavia France di raddoppiare la propria presenza su Bari con l’inizio delle operazioni su Nantes”.

“Questo nuovo volo, di sicuro interesse – sottolinea – rafforzerà ulteriormente l’incoming dalla Francia che, anche grazie all’impegno del vettore, è divenuto il secondo mercato in Puglia per numero di arrivi. Inoltre, un prezioso contributo al successo del collegamento potrà venire dall’operativo del volo, particolarmente funzionale anche alle esigenze dei pugliesi che vorranno conoscere due regioni francesi – Loira atlantica e Bretagna – molto attrattive”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Enel X lancia Homix: la “Smart Home” attivabile con l'assistente Alexa

ACSM-Agam, si dimette Sindaco Paolo Lanzara