in

Class scende in Borsa dopo annuncio aumento perdita trimestre

(Teleborsa) – Sottotono , che passa di mano con un calo dell’1,91% dopo i risultati pubblicati ieri sera. I ricavi del trimestre sono pari a 19,56 milioni di euro, in crescita del 25,2% rispetto al dato del corrispondente periodo dell’anno precedente (15,62 milioni di euro), ma il risultato netto di gruppo è negativo e pari a -2,24 milioni di euro (-1,69 milioni di euro nel primo trimestre 2018).

Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all’indice , evidenzia un rallentamento del trend di rispetto all’, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.

Lo status tecnico di medio periodo di ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l’area di resistenza individuata a quota 0,2103 Euro. Eventuali spunti rialzisti supportano l’obiettivo del top a 0,2183, mentre il primo supporto è stimato a 0,2023.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Inwit viaggia in rosso dopo la trimestrale

Banche, Visco: “In Italia progressi significativi ma servono riforme”