in

Maire Tecnimont annuncia via libera per impianto Baytown (USA)

(Teleborsa) – Ottima giornata per , che mostra un’ottima performance del +4,51% a Piazza Affari. A galvanizzare il titolo ha contribuito l’annuncio del via libera di alla realizzazione di opere per il complesso petrolchimico Baytown affidate ad un consorzio di cui la società è capofila.

Il complesso petrolchimico, situato a circa 25 miglia a est di Houston, in Texas, prevede un investimento totale di 2 miliardi di dollari e sarà realizzato da un consorzio composto da Tecnimont, in qualità di leader, e dall’americana Performance Contractors.

Tornando alla performance di borsa, l’andamento del titolo nella settimana, rispetto al , rileva una minore forza relativa, che potrebbe far diventare la società preda di venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. Lo scenario tecnico di mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 2,587 Euro con area di resistenza individuata a quota 2,827. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 2,439.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Piazza Affari rimonta assieme alle altre borse europee

Spread, Alan Friedman contro il governo italiano