in

Mediaset, risultati diritto di recesso su MFE

(Teleborsa) – In relazione alla nascita di MFE – MEDIAFOREUROPE N.V., comunica che il diritto di recesso è stato legittimamente esercitato per n. 492.691 azioni del Biscione, pari a circa il 0,0417% delle azioni in circolazione, corrispondenti ad un controvalore complessivo di Euro 1.364.754,07 al valore di liquidazione di Euro 2,770 per azione.

Le Azioni Oggetto di Recesso devono essere offerte in opzione, al Valore di Liquidazione, agli azionisti di Mediaset che non abbiano esercitato il diritto di recesso. L’Offerta in Opzione sarà aperta dal 8 ottobre 2019 al 6 novembre 2019, compresi.

Il periodo per l’esercizio del diritto di recesso degli azionisti di , invece, terminerà in data 10 ottobre 2019.

Intanto ieri, 3 ottobre 2019, l’azienda di Cologno Monzese ha confermato di aver ricevuto dal colosso francese un atto di citazione con cui si chiede, tra l’altro, al Tribunale di Milano di annullare la deliberazione approvata dall’assemblea straordinaria del Biscione in data 4 settembre 2019 relativa proprio alla fusione transfrontaliera per incorporazione di Mediaset S.p.A. e di Mediaset España Comunicación in Mediaset Investment N.V., società di diritto olandese interamente controllata da Mediaset che, al perfezionamento della Fusione, assumerà la denominazione di MFE.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Garofalo Health Care prosegue il piano di buy-back

Whirlpool, mercoledì 9 ottobre sindacati da Conte