in

UniCredit, Nuove nomine: Andreotti Vice Presidente del CdA

(Teleborsa) – annuncia nuove nomine: Il Consiglio di Amministrazione (CdA) della banca – con il supporto del Comitato Corporate Governance, Nomination and Sustainability – ha nominato (i) il consigliere Lamberto Andreotti Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione, (ii) il consigliere Maria Pierdicchi Presidente del Comitato Parti Correlate e (iii) il consigliere Francesca Tondi membro del Comitato Controlli Interni & Rischi.

Tale decisione, si legge nella nota, è stata adottata a seguito della nomina di Cesare Bisoni a Presidente del Consiglio di Amministrazione (20 settembre 2019) in luogo di Fabrizio Saccomanni e delle dimissioni di Martha Böckenfeld (18 settembre 2019).

Il Presidente Bisoni rimane membro pro tempore del Comitato Corporate Governance, Nomination and Sustainability, affinché egli possa svolgere un ruolo attivo nel processo di selezione di due consiglieri non esecutivi in luogo di Saccomanni e di Böckenfeld. Completato il processo, sarà nominato un nuovo membro del predetto Comitato in luogo di Bisoni.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Eicma, presentata a Milano 77esima edizione “da record”

CESI acquisisce KEMA Laboratories da DNV GL