in

Bartolini-Brt assume diplomati e laureati 

A cura di

Anche a settembre continuano le assunzioni da parte di BRT- Bartolini che è sempre alla ricerca di diplomati e laureati da inserire presso le sedi presenti in Italia. Le assunzioni riguardano addetti per i diversi settori, responsabili, commerciali interni ed esterni ma soprattutto impiegati, i quali rappresentano la figura maggiormente ricercata. I candidati  alla carica di impiegato/a dovranno svolgere tutte le mansioni di ufficio relative alla filiale tra le quali bollettazione, gestione cassa, gestione delle spedizioni…

Il gruppo Bartolini, che dal 2011 è conosciuto come BRT, nasce a Bologna nel 1928 come corriere veloce e affidabile, specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla distribuzione delle merci, la sua attività principale è quella di trasporto nazionale su gomma. BRT è un’azienda dinamica e all’avanguardia nel settore del trasporto merci e, grazie alle dimensioni aziendali, alla varietà di professionalità necessarie, ad una presenza capillare su tutto il territorio nazionale e ad una rete informatica che collega le oltre 180 filiali, riesce ad offrire interessanti opportunità a tutte le persone selezionate e a soddisfare le necessità di tutti i clienti.

L’azienda ha raggiunto il successo soprattutto grazie ai propri collaboratori, che rappresentano il maggior punto di forza, per questo BRT offre loro interessanti opportunità di crescita investendo ogni anno nella formazione e premiando le capacità, la motivazione e i risultati. Per verificare tutte le figure professionali ricercate dall’azienda e candidarvi potete cliccare qui


Fonte: https://quifinanza.it/trova-lavoro/feed/

Australia, la Banca centrale lascia invariati i tassi

Spread in calo a 164 punti, rendimento Btp al 0,9%