in

Bnl assume oltre 100 diplomati e laureati

A cura di

Bnl, uno dei principali gruppi bancari italiani, assume oltre 100 diplomati e laureati per i 1000 punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale. Le assunzioni sono la conseguenza dell’accordo firmato fra il gruppo bancario e le sigle sindacali per l’assunzione di nuovo personale per un periodo che va dal 2019 al 2022 ed è rivolto a coloro i quali vogliono cogliere le opportunità offerte da “Quota 100” e “Opzione donna”. La figura più ricercata è quella dell’Operatore del Credito, che dovrà svolgere attività di supporto ai clienti per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto e valutare le pratiche di finanziamento. Le altre assunzioni riguardano Addetti ai Controlli Operativi e al Supporto, che dovranno garantire adeguato supporto alle funzioni di Back Office, verificare le coperture, controllare coordinate bancarie per i pagamenti verso la clientela; Consulenti Clienti Privati, i quali dovranno assistere e dare consulenza alla clientela della rete commerciale, approfondendo la conoscenza di diversi ambiti; Assistenti di Direzione, che dovranno gestire l’agenda, gli appuntamenti, la corrispondenza e la posta elettronica, dovranno filtrare le telefonate e organizzare riunioni etc., oltre a tante altre figure e opportunità di stage.

Lavorare in BNL vuol dire entrare in un’azienda che promuove un ambiente lavorativo aperto e che supporta la creatività, la mobilità e lo scambio tra i propri collaboratori, moltiplicando le interazioni, sviluppando costantemente le proprie competenze e promuovendo una cultura digitale per poter partecipare attivamente all’evoluzione del business per un mondo che cambia. I candidati dovranno avere buone capacità comunicative, di analisi e di risoluzione dei problemi, buone doti relazionali, capacità di lavorare in squadra; adattabilità, creatività, innovazione, orientamento al cliente, entusiasmo, ambizione, flessibilità, riservatezza e capacità di organizzare autonomamente il lavoro assegnato.

Del gruppo fanno parte anche la banca Findomestic, specializzata nel credito alle famiglie per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato; IFItalia, leader europeo nei servizi bancari e finanziari; Arval, leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e nella gestione di flotte aziendali. Il gruppo BNL, con oltre 100 anni di attività, è presente in più di 70 paesi con oltre 200.000 collaboratori. Per verificare tutte le figure professionali ricercate e candidarvi potete cliccare qui


Fonte: https://quifinanza.it/trova-lavoro/feed/

Salini Impregilo e Astaldi in consorzio si aggiudicano contratto in Canada

Rottamazione cartelle, pagamento il 2 dicembre per i ritardatari