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Coronavirus, Digital 360 punta sull'innovazione

(Teleborsa) – ha potenziato i suoi servizi digitali, sia interni – per garantire la continuità di tutte le attività del Gruppo – sia esterni – per offrire ai propri clienti un concreto supporto per la gestione della situazione di crisi e per assicurare la continuità delle attività aziendali. Lo ha annunciato la società quotata all’AIM Italia per far fronte all’emergenza Coronavirus.

Relativamente ai servizi interni, la Società è passata al completo utilizzo dello Smart Working, sfruttando al massimo tutti gli strumenti di eCollaboration, eLearning e digital meeting per consentire lo svolgimento efficace del lavoro quotidiano.

Sul fronte dei servizi esterni, è stata potenziata in particolare l’offerta sul mercato su quattro fronti: servizi di advisory alle aziende e alle pubbliche amministrazioni, per adottare lo Smart Working, servizi per organizzare webinar online, convegni complessi completamente in streaming, tavole rotonde digitali, servizi di formazione a distanza, basati sulla piattaforma di smart learning 360DigitalSkill, incentrati in particolare sull’emergenza in corso e su possibili azioni per gestirla al meglio a livello aziendale, servizi di advisory completamente remotizzati in ambito legale, audit & compliance e cybersecurity.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

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